<< Indietro

CAPODANNO A MILANO MARITTIMA
03/10/2019
Capodanno a Milano Marittima

29 dicembre - 01 gennaio 2020

PROGRAMMA

1° giorno – Partenza con bus GT da Prato ore 14:00 P.za Falcone Borsellino (fronte Tribunale) e 14:20 da Firenze Viale Guidoni (fronte mercato ortofrutticolo) . Soste lungo il tragitto. Arrivo e sistemazione in hotel. Dopo cena serata di giochi di società.
2° giorno – Dopo la prima colazione trasferimento a Cesenatico con possibilità di visitare i famosi presepi sul Canale Leonardiano. Pranzo in Hotel e pomeriggio all’Abbazia di Sant’Apollinare in Classe famosa per la sua Abbazia. Rientro in Hotel per cena e pernottamento.
3° giorno – Colazione in Hotel e partenza per Ravenna e visita guidata della città con il Mausoleo di Galia Placidia e la Tomba di Dante. Pranzo in Hotel e pomeriggio libero per prepararsi al cenone di fine anno con musica dal vivo fino a tarda notte. 4° giorno – Colazione in hotel e mattinata in completa libertà. Pranzo in hotel e partenza per il rientro a Prato previsto in tarda serata.

La quota comprende: Trasporto in pullman Gran Turismo, sistemazione in Hotel *** S centrale in camera con servizi privati e trattamento di pensione completa dalla cena del 1° giorno al pranzo del 4°, bevande incluse (1/2 acqua minerale e ¼ vino). Gran cenone di fine anno con animazione musicale. Escursioni varie. Assicurazione medico-bagaglio. Accompagnatore.

La quota non comprende: Ingressi ai monumenti, Gli extra in genere, mance e quanto non incluso sotto la voce :“La quota comprende”. tassa di soggiorno nominale da pagare in loco.


O.T.:“Aurora Viaggi” – Prato Tel: 0574 584333 Giuseppe 3334062870 e-mail: giuseppe@ilmondodellaurora.it www.ilmondodellaurora.it Via Montalese 338 (Maliseti)