ATTIVA NOTIFICHE

DISATTIVA NOTIFICHE

<< Indietro

PRAGA: CITTÀ DELLE TORRI E DEI TESORI
30/10/2024

1° giorno
Partenza ore 05:30 da Prato Piazza Falcone e Borsellino (fronte Tribunale). Ore 05:50 da Firenze Viale Guidoni (fronte Mercato Ortofrutticolo).

Sosta lungo il percorso per ristoro facoltativo. Arrivo a Innsbrucke tempo a disposizione per pranzo e visita libera del centro città, incantevole e pittoresco, offre splendide piazze storiche, strade accoglienti, e un’atmosfera vivace, arricchita dall’architettura barocca e dagli scenari montani.

Al termine, partenza per Wels e sistemazione in hotel per cena e pernottamento.


2° giorno
Dopo la prima colazione in hotel, partenza per Praga. All’arrivo, pranzo in ristorantee, nel pomeriggio, visita guidata della “città delle cento torri”, affascina con i suoi ponti medievali, i castelli fiabeschi e l’atmosfera bohémienne.

Un’icona dell’Europa centrale, ricca di storia e cultura. Cena e pernottamento in hotel nei pressi del centro città.


3° giorno
Dopo la prima colazione in hotel, intera giornata dedicata alla visita guidatadella città e al pranzo in ristorante. Il centro città di Praga è una sinfonia di storia e bellezza architettonica, con i suoi monumenti medievali, piazze vivaci e il suggestivo Castello di Praga.

Attraversato dal fiume Moldava, incanta con i suoi ponti storici e l’atmosfera bohémienne.

Una destinazione imperdibile per gli amanti della cultura e dell’arte. Cena e pernottamento in hotel.


4° giorno
Dopo la prima colazione in hotel, tempo a disposizione per pranzo e visita libera del centro di Praga, per una mattinata dedicata allo shopping.

Le vie dello shopping a Praga offrono un mix di boutique di moda, negozi di souvenir e mercati tradizionali.

La via Na P íkop e la via Parizska sono tra le più rinomate per lo shopping di lusso. Nel pomeriggiopartenza per Linzcittà austriaca sul Danubio, fonde storia industriale e cultura contemporanea. Cena e pernottamento in hotel.


5° giorno
Dopo la prima colazione in hotel, partenza per il viaggio di rientro.

Sosta a Villachper pranzo libero nella incantevole città austriaca tra laghi e montagne, vanta una ricca storia, panorami mozzafiato e un’atmosfera accogliente.

Proseguimento del viaggio di ritorno con arrivo previsto in serata